Rey Mysterio è stato ospitato al Grayson Waller Effect nell’ultima puntata di SmackDown, in occasione della vittoria dello United States Title.
Nelle ultime settimane a SmackDown abbiamo assistito allo United States Championship Invitational, cioè il torneo che ha decretato il contendente numero uno al titolo di Austin Theory. Nella fase finale della competizione si sono affrontati Santos Escobar e Rey Mysterio, in un derby tutto LWO. L’ex leader del Legado del Fantasma ha vinto la contesa per un forfait dato da Rey a causa di un infortunio subito durante il match.
Lo scorso venerdì allo show blu Escobar avrebbe dovuto affrontare l’A-Town Down per il titolo, ma quest’ultimo ha infortunato il messicano ad una gamba e in sostituzione è giunto il Folletto di San Diego, che è riuscito a conquistare la cintura.
Cosa è accaduto tra Rey Mysterio e Grayson Waller?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Grayson Waller ha provato a seminare zizzania tra Rey Mysterio e Santos Escobar. L’Arrogant Aussie ha infatti accusato Rey di aver rubato la sfida ad Escobar, il quale ha però capito il giochetto dell’australiano e ha ribadito che la settimana scorsa ha concesso a Rey di lottare al posto suo perché aveva stima di lui.
Poco dopo è arrivato Austin Theory a pretendere che Adam Pearce annullasse il verdetto, ottenendo però un match valevole per lo status di primo sfidante contro LA Knight.
Did @reymysterio steal @EscobarWWE‘s #USTitle opportunity? 👀🤔@GraysonWWE #GWEffect#SmackDown pic.twitter.com/isW55w51U5
— WWE (@WWE) August 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

