Rey Mysterio in una recente intervista ha rivelato come per lui Dominik cambierà atteggiamento quando diverrà anche lui padre.
Il leggendario luchador sta scrivendo le ultime pagine della sua carriera e dopo essere stato introdotto nella Hall of Fame ieri notte, avrà modo di competere a WrestleMania quando affronterà suo figlio Dominik.
Una sfida delicata, che ha accettato con fatica e dopo aver sopportato ogni angheria e mancanza di rispetto di Dom e Rhea Ripley negli ultimi mesi.
Rey Mysterio parla della crescita di Dominik
Rey Mysterio è consapevole della brutta piega presa dal figlio ma in una recente intervisa ha rivelato che Dominik cambierà atteggiamento solo una volta diventato padre. Ecco le sue parole ospite di After The Bell:
“Io e mia moglie parliamo sempre della sua crescita e di come è cambiato il suo comportamento. Probabilmente lei conosce Dominik più di me a causa dei tanti giorni di assenza in trasferta e del fatto che lei è madre e padre allo stesso tempo.
Dominik, fin dal primo giorno, è stato un cocco di mamma. È sempre stato attaccato a mia moglie. Ogni volta che Dominik ha fatto qualcosa in passato che ha ferito mia moglie le ho sempre detto: ‘prima o poi capirà’.
Ho detto: “Le cose cambieranno davvero il giorno in cui diventerà padre e capirà davvero la posizione in cui ci troviamo entrambi”, io e mia moglie. Ho detto: “Fino ad allora, farà sempre cose stupide, anche se ha 25 anni. Aspetta che diventi padre, la sua vita cambierà, come è cambiata la nostra””.
EVERYBODY is on their feet for @reymysterio!
Well, almost everybody… 👀#WWEHOF pic.twitter.com/UY4aeoaFOq
— WWE (@WWE) April 1, 2023