Rey Mysterio svela il suo pensiero su una possibile faida padre – figlio con Dominik.
Sin dal debutto di Dominik del 2019, su Rey Mysterio gira periodicamente la voce di un possibile inizio di una faida tra padre e figlio. Le indiscrezioni di un vicino ritiro dell’ex World Champion sembrano alimentare queste opzioni e anche il recente atteggiamento di Dominik sembrava accompagnare tutti all’atto decisivo ma, come svela lo stesso Rey, non andrà così.
Rey Mysterio: “Non voglio una rivalità con mio figlio”
Intervistato da Alex McCarthy, il maestro della 619 ha svelato il suo punto di vista a riguardo. Il passaggio della torcia ci sarà ma alle sue condizioni:
“In un mondo perfetto sarei felice di lasciare il ring e passare la torcia a mio figlio. Molti hanno parlato un possibile turn e una rivalità tra padre e figlio. Per me è molto più importante se mi togliessi la maschera per darla a lui e dire “È arrivato il tuo momento, vado via” per poi continuare con lui.
Vedremo se le volontà di Rey Mysterio saranno rispettate. Considerando il peso nella compagnia le sue parole saranno ascoltate con molta attenzione. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.