Rhea Ripley e Raquel Rodriguez si affronteranno ufficialmente in quel di Payback, il prossimo Premium Live Event della WWE.
Nelle settimane precedenti, Adam Pearce ha promesso di dare alla Big Mami Cool lo status di prima sfidante al Women’s World Championship non appena si sarebbe ripresa dall’infortunio, rimediato dopo che Ripley l’ha attaccata nel backstage.
Per via di questo infortunio al ginocchio, l’ex NXT Women’s Tag Team Champion è stata costretta ad aspettare ma adesso finalmente l’attesa è finalmente finita.
Rhea Ripley affronterà Raquel Rodriguez a Payback
Nella puntata di stanotte di RAW, infatti, Raquel Rodriguez ha attaccato Rhea Ripley dopo che quest’ultima era riuscita a sconfiggere Candice LeRae. La Big Mami Cool, poco dopo, ha affermato di essere dichiarata idonea a combattere e di aver ottenuto finalmente il permesso di Adam Pearce per affrontare Rhea in un match titolato. Le due si contenderanno il Women’s World Championship a Payback, il Premium Live Event che si terrà il 2 Settembre alla PPG Paints Arena di Pittsburgh.
Chi sarà campionessa femminile dopo il prossimo PLE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Has @RheaRipley_WWE finally met her match?! @RaquelWWE is BACK!#WWERaw pic.twitter.com/nJsFg3EPCe
— WWE (@WWE) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

