Seth Rollins e Shinsuke Nakamura si affronteranno ufficialmente in quel di Payback, il prossimo Premium Live Event della WWE.
Qualche settimana fa, il King of the Strong Style ha attaccato The Visionary dopo che avevano vinto insieme a Cody Rhodes contro il Judgment Day. Nella puntata successiva, Nakamura ha giustificato l’attacco affermando di averlo fatto solamente per ottenere un match titolato, cosa che Rollins gli ha concesso prima di essere attaccato ancora dopo che il rivale gli aveva sussurrato qualcosa.
E finalmente è stata ufficializzata la data di questo scontro.
Seth Rollins affronterà Shinsuke Nakamura
Nella puntata di stanotte di Monday Night RAW, infatti, è stato ufficializzato lo scontro tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura. The Visionary e il King of the Strong Style si contenderanno il World Heavyweight Championship a Payback, il Premium Live Event che si terrà il 2 Settembre alla PPG Paints Arena di Pittsburgh.
Chi sarà campione mondiale dopo il prossimo PLE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
It’s going down at Payback!#WWERAW #WWEPayback pic.twitter.com/l8mJfIDi5x
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

