IMPACT Wrestling: record di vendite per Hard To Kill

IMPACT Wrestling: record di vendite per Hard To Kill

La collaborazione con la AEW inizia a dare i suoi frutti

IMPACT Wrestling ospiterà il prossimo evento speciale Sacrifice il 13 marzo 2021. In seguito, si aprirà la strada per il prossimo PPV Rebellion, che potrebbe rappresentare un punto di svolta per la Federazione.

Alla fine del 2020, è nata una clamorosa collaborazione tra la Federazione canadese e la AEW, grazie alla vittoria “sporca” di Kenny Omega su Jon Moxley, ottenuta grazie alla complicità di Don Callis.

Il nuovo AEW World Champion, dunque, è apparso anche a IMPACT!, dove si è riunito con i suoi vecchi compagni del BULLET CLUB Luke Gallows & Karl Anderson e, da quel momento, è nata anche una faida con Rich Swann.

Il grande record di IMPACT Wrestling Hard To Kill

Hard To Kill 2021 è stato il primo passo della collaborazione tra la Federazione canadese e la AEW. Nel PPV, infatti, c’è stato un Six-Man Tag Team Match tra Kenny Omega & The Good Brothers Rich Swann & Chris Sabin & Moose.

Anche grazie alla partecipazione dell’AEW World Champion, come rivelato dal Wrestling Observer Newsletter, IMPACT Wrestling ha registrato il secondo record di vendite di un PPV dal 2014.

Solo Slammiversary 2020 (che fu costruito attorno ai misteriosi ex WWE che potevano unirsi alla Federazione) ha registrato un quantitativo superiore di acquisti del pay-per-view.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
John Cena: incredibile gaffe del TG5
John Cena: incredibile gaffe del TG5
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: