Paul Wight: tornerà un suo vecchio personaggio in AEW?
Big Show sarà il prossimo obiettivo di Randy Orton?

Paul Wight: tornerà un suo vecchio personaggio in AEW?

L'ex Big Show recitò nel film "Waterboy" nel 1998

Paul Wight ha scioccato il mondo del wrestling, quando la All Elite Wrestling ha annunciato il suo ingaggio ufficiale. L’ex Big Show, presentatosi con la maglia “No More BS”, si è già reso protagonista dell’ultima puntata di AEW Dynamite, dove ha anticipato il grande annuncio di AEW Revolution.

Come affermato dall’ex WWE, infatti, la All Elite Wrestling firmerà un contratto live a AEW Revolution con una misteriosa persona, “meritevole dell’Hall Of Fame”.

Paul Wight pescherà dal passato per il suo stint in AEW?

Nel 1998, l’ex Big Show interpretò “Capitano Insano” nel film “Waterboy” con Adam Sandler. Egli rappresentava un pro wrestler che prendeva in giro il protagonista Robert “Bobby” Boucher Jr.

Negli ultimi giorni, la AEW ha registrato il trademark “Captain Insano”. Ciò potrebbe significare che la All Elite Wrestling avrebbe intenzione di riprendere il vecchio personaggio di Paul Wight per il suo stint in AEW.

Dato che, come affermato anche da Tony Khan, l’ex Big Show non sarà solo un commentatore, ma anche un lottatore nella Federazione, dunque, è possibile che la All Elite Wrestling voglia pescare dal passato per il nuovo stint. Tuttavia, è anche possibile che questa decisione possa riguardare i futuri videogiochi della AEW.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE: aggiornamenti sui licenziamenti di aprile 2021
WWE: aggiornamenti sui licenziamenti di aprile 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: