Brock Lesnar: qual è la probabilità di vederlo a AEW Revolution?

Brock Lesnar: qual è la probabilità di vederlo a AEW Revolution?

Continuano le indiscrezioni a poche ore da AEW Revolution

Brock Lesnar ha perso il WWE Championship contro Drew McIntyre a WrestleMania 36. Da quel momento, l’ex Campione non è più apparso in WWE, tanto che Paul Heyman si è schierato dalla parte di Roman Reigns.

Con la vittoria di Bobby Lashley e la presenza del pubblico a WrestleMania 37, si è parlato di un possibile confronto titolato per l’evento più importante dell’anno, con o senza l’inserimento di Drew McIntyre. Tuttavia, bisogna anche considerare l’imminente sorpresa che firmerà un contratto con la All Elite Wrestling a AEW Revolution.

Sarà Brock Lesnar la sorpresa di AEW Revolution?

La possibilità che l’ex WWE Universal Champion possa essere la grande sorpresa di AEW Revolution è stata analizzata da Dave Meltzer, il quale non ha escluso completamente questa opzione, ma non ha acceso le speranze dei fan.

Secondo il giornalista, infatti, anche se Brock Lesnar avesse ricevuto un’offerta dalla All Elite Wrestling, è molto più probabile che considererebbe prioritaria la WWE. La Federazione di Vince McMahon, infatti, è sempre pronta ad offrire un sostanzioso contratto (anche a medio-lungo termine) e ad accontentare le richieste dell’ex UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Aleister Black: il ritorno in WWE è molto vicino?
Aleister Black: il ritorno in WWE è molto vicino?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: