Vince McMahon, che ha lasciato la WWE nel corso di quest’estate, dovrà difendersi dall’accusa di violenza sessuale.
Nelle ultime ore, sono arrivate alcune importanti notizie riguardanti la WWE. In seguito all’ultimo episodio di RAW di stanotte, è stata trapelata la clamorosa violazione del Wellness Program da parte di Matt Riddle, il quale è risultato positivo al test anti-droga per cocaina e MDMA.
In seguito, è stata formalizzata una grave accusa ai danni dell’ex Chairman della WWE.
L’accusa di violenza sessuale ai danni di Vince McMahon
Come confermato dal Wall Street Journal, l’ex Chairman della WWE Vince McMahon è stato accusato di violenza sessuale da due donne. Tra le accuse, un ex arbitro di wrestling lo ha accusato per un episodio di stupro relativo a tre decadi fa. La richiesta di risarcimento è di 11,75 milioni di dollari.
Nonostante le importanti accuse, egli avrebbe espresso l’intenzione di tornare in WWE.
Vince McMahon is facing legal demands from two women who allege that he sexually assaulted them. A former wrestling referee who accused him of rape three decades ago is seeking $11.75 million in damages. @joe_palazzolo & @thetrough:https://t.co/xSH94LMCFc
— Rebecca Ballhaus (@rebeccaballhaus) December 13, 2022
Former WWE chief Vince McMahon faces new legal demands from two women who allege he sexually assaulted them, documents show https://t.co/IJ6j7LXw2s
— The Wall Street Journal (@WSJ) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

