Un fan ha accusato la WWE di aver confiscato a suo figlio un cartellone per CM Punk con sopra la bandiera della Palestina: ecco il suo racconto.
La situazione in Medio Oriente è, purtroppo, sotto gli occhi di tutti. La speranza, ovviamente, è che si possa arrivare a un cessate il fuoco al più presto: troppe vittime innocenti hanno già perso la vita.
Come raccontato da un fan in un post pubblicato sui social, sembra che la WWE abbia deciso di confiscare una bandiera della Palestina nel corso dell’ultima puntata di RAW. L’utente in questione racconta su TikTok di aver portato suo figlio a vedere RAW, con il piccolo che aveva preparato un cartellone per CM Punk disegnando anche la bandiera della Palestina.
L’accusa del fan verso la WWE
Ecco cos’ha raccontato il tifoso presente nell’ultimo episodio di WWE Monday Night RAW che si è tenuto lunedì:
“Il nostro striscione era chiaramente visibile in TV, abbiamo ricevuto messaggi da tante persone che guardavano a casa! Abbiamo anche visto il cartello sul grande schermo dell’arena. […] Poi è arrivata la sicurezza e ha preso il nostro cartellone. La WWE ha portato via il cartello di mio figlio ieri sera a RAW. Onestamente, è terribile dover spiegare a mio figlio quando chiede: “Perché a loro non piace la Palestina?”
Per dovere di cronaca, ci teniamo a segnalarvi che si tratta di un’accusa verso la WWE presentata online da parte di un account che si occupa principalmente di sconti per divani e mobili. Nonostante ci siano le foto del bambino con il cartellone in mano, non è totalmente da escludere la minima possibilità che si possa trattare di un modo per fare pubblicità al profilo (come segnalato in alcuni commenti online), anche se sarebbe una cosa davvero disgustosa sfruttare una situazione così tragica e inventare una storia solamente per avere visibilità sui social. Altri tifosi, nei commenti, hanno sottolineato come al contrario non sia stata confiscata una bandiera israeliana portata da un altro fan.
Vi lasciamo qualche screen e il link al profilo TikTok, in maniera tale da poter vedere e giudicare con i vostri occhi e farvi una vostra idea sulla situazione:

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

