Heath Slater, stando a quanto riferisce Drew McIntyre ospite di Faction 919, voleva Jon Moxley all’interno della stable dei 3MB.
I 3 Men Band sono stati una fazione di jobber attiva per alcuni anni in WWE e che oltre a Heath comprendeva nel gruppo Drew McIntyre e Jinder Mahal, prima ancora che entrambi riuscissero ad ottenere il grandissimo successo (e il WWE Championship) negli anni a venire.
All’inizio però il gruppo poteva avere un’altra conformazione poiché stando alle parole dello Scottish Warrior c’era un dialogo per avere l’ex AEW World Champion Jon Moxley nella stable.
Heath Slater voleva Jon Moxley
Drew McIntyre è stato ospite di Faction 919 e ha raccontato le idee di Heath Slater in relazione ai 3MB. Ecco le sue parole:
“Heath voleva un gruppo e loro hanno deciso che ti daremo quel gruppo. Ha iniziato a fare proposte di individui che secondo lui sarebbero stati adatti a quel ruolo, come Fandango e prima ancora Jon Moxley, o meglio Dean Ambrose, anche lui ha una personalità un po’ eccentrica, lo vedeva bene come parte di questo gruppo. Questi sono stati alcuni dei suoi suggerimenti.”
We the ☝️’s#SurvivorSeries #WarGames pic.twitter.com/KpyTOk0Ub3
— Drew McIntyre (@DMcIntyreWWE) November 26, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

