The Iron Sheik ha stupito tutti i suoi follower di Twitter, con un durissimo messaggio dove si è scagliato contro Elon Musk.
L’iraniano è stato uno dei lottatori di punta della Golden Age (l’era di forte espansione del Pro-Wrestling negli anni 80), ed era noto per essere uno degli atleti che intimoriva maggiormente tutti i suoi avversari.
Nelle ultime ore si è tornato molto a parlare di lui, con uno sfogo alquanto assurdo sui social. Ad essere preso di mira è stato Elon Musk, che è stato minacciato di finire vittima della sua iconica Camel Clutch.
Le dure parole di The Iron Sheik
The Iron Sheik (recentemente citato da un tifoso dei mondiali di calcio), nonostante abbia raggiunto gli ottanta anni di età, è solito esprimere le sue opinioni su Twitter, e nelle ultime ore si è apertamente scagliato proprio contro il proprietario della piattaforma.
Ha infatti consigliato a Elon Musk di correggere i suoi modi di fare per evitare di farlo arrabbiare, minacciandolo addirittura di renderlo vittimi della sua storica finisher. I motivi di queste dure parole sono al momento ignoti, ma nei prossimi giorni potrebbero giungere degli aggiornamenti.
IF HE GET SMART WITH ME HE KNOWS WHATS NEXT pic.twitter.com/dzc1Bk5f72
— The Iron Sheik (@the_ironsheik) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

