Grazie alla vittoria per 3-0 ottenuta ai danni del St. Mirren con i gol di Ryan Kent, Alfredo Morelos e Ianis Hagi, i Rangers guidati da B si sono laureati campioni di Scozia mettendo fine al dominio del Celtic.
La grande festa è impazzata sui social network, con l’ormai ex detentore del WWE Championship Drew McIntyre che si è scatenato su Twitter pubblicando un bel messaggio per la squadra.
Il post di Drew McIntyre dopo la vittoria del campionato da parte dei Rangers
Il Chosen One ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter un post con tanto di titolo WWE personalizzato e dedicato alla grande vittoria del club allenato da Steven Gerrard.
We share a story of ups and downs, working harder than anyone else to get back on the path to championship glory. Congratulations to @RangersFC, winners of the Scottish Premiership. This custom @WWE Championship is YOURS!!! 💙 #RangersFC pic.twitter.com/jE699QmzoY
— Drew McIntyre (@DMcIntyreWWE) March 7, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

