AEW: presto arriverà il loro Network?

AEW: presto arriverà il loro Network?

Anche la AEW presto proporrà il proprio servizio streaming a pagamento?

La AEW, come anticipato dal Wrestling Observer, potrebbe presto proporre il proprio servizio a streaming a pagamento sul modello del WWE Network.

La All Elite Wrestling è una realtà sempre più in crescita che si è ormai consolidata al top delle promotion mondiali grazie alla solida fan base che ama e segue la federazione indistintamente se si tratti di un Pay Per View o di Dynamite, lo show settimanalmente proposto il mercoledì.

La AEW vuole creare il proprio Network

La compagnia di Tony Khan ha ormai contenuti di due anni circa di show e starebbe pensando, secondo il Wrestling Observer, di cimentarsi nel lancio della propria piattaforma streaming:

 

“Il numero di ore nel corso degli anni consentirà loro di creare il proprio servizio di streaming o, meglio ancora, di essere come la WWE e di convincere un’importante società di streaming a spendere molto per i contenuti e avere abbastanza ore per affittarli. Il tutto per un numero considerevole di soldi in modo che diventi un importante flusso di entrate stabile.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe tornerà ad NXT?
Samoa Joe tornerà ad NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: