AEW Dynamite: clamoroso record nei ratings

AEW Dynamite: clamoroso record nei ratings

L'ultima puntata supera abbondantemente il milione di ascolti

La AEW ha tenuto stanotte l’ultima puntata di Dynamite. C’era grande attesa per il dato relativo agli ascolti, dato che, per la prima volta, non c’è più la Guerra del Mercoledì Sera con NXT.

Negli ultimi minuti, è arrivato il dato ufficiale per l’81esimo episodio di AEW Dynamite. Si tratta di ascolti record, dato che solo nel primissimo episodio del 2 ottobre 2019 la Federazione riuscì a fare meglio.

AEW Dynamite supera abbondantemente il milione di ascolti!

In precedenza, era stato riportato il dato di 805.000 telespettatori per il primo episodio di NXT al martedì. Si tratta, certamente, di un miglioramento, rispetto alla solita media di 600.000-700.000 spettatori registrata settimanalmente dallo show giallo.

Tuttavia, come riportato da Showbuzz Daily, l’incremento maggiore è arrivato da AEW Dynamite. L’ultima puntata (di cui sono disponibili il report e i risultati), ha registrato la bellezza di 1.219 milioni di telespettatori.

Si tratta del secondo miglior risultato di sempre per lo show trasmesso su TNT.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
TCW: annunciato il ritorno agli show dal vivo
TCW: annunciato il ritorno agli show dal vivo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: