Cameron Grimes: una leggenda WWE vorrebbe un feud con lui

Cameron Grimes: una leggenda WWE vorrebbe un feud con lui

Ted DiBiase presto avrà una rivalità con Cameron Grimes?

Cameron Grimes ha recentemente cambiato gimmick nello show giallo nero proposto dalla federazione con base a Stamford, adesso infatti il wrestler ex IMPACT porta in scena il personaggio di un milionario che spende tutto il suo patrimonio con l’obiettivo di raggiungere la vetta di NXT. Con questo cambiamento l’atleta ha cominciato ad avere maggior spazio sugli schermi televisivi ed ha avuto anche un’opportunità nell’ultimo PPV esclusivo del brand.

Ted DiBiase vuole sfidare Cameron Grimes

La nuova gimmick sembra liberamente ispirata a quella del Million Dollar Man che ha reso famoso il membro della WWE Hall of Fame Ted DiBiase. Proprio quest’ultimo ha rivelato ai microfoni del programma radiofonico condotto da Booker T che presto dovrebbe avere una rivalità con il fu Trevor Lee. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Dovrei andare al Performance Center presto, è un dato di fatto. Penso che farò qualcosa con quel nuovo ragazzo, quello dei soldi. Cameron Grimes o qualcosa del genere. Avrò una piccola faida con lui.

Ted DiBiase sembra sicuro di quello che dice, per scoprire se davvero incrocerà la sua strada con Cameron Grimes non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Mark Henry dice la sua sui recenti rilasci fatti dalla WWE
Mark Henry dice la sua sui recenti rilasci fatti dalla WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: