Mercedes Moné potrebbe tornare in WWE come Sasha Banks. L’offerta sarà soddisfacente?
Il 2023 è stato un anno molto particolare per l’ex Sasha Banks. Dopo aver deciso di abbandonare la WWE insieme all’amica Naomi (diventata poi Trinity ad IMPACT Wrestling), ha fatto il suo clamoroso debutto in NJPW a Wrestle Kingdom, per poi vincere quasi subito l’IWGP Women’s Championship.
A causa di un importante infortunio, però, il suo percorso al di fuori della WWE è stato fortemente condizionato, per cui le possibilità di vederla in AEW si sono progressivamente ridotte. Per lei, infatti, c’è stata solo un’apparizione tra il pubblico di AEW All In, senza alcun coinvolgimento.
Mercedes Moné tornerà in WWE?
Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp, anche Mercedes Moné potrebbe fare il suo ritorno in WWE. L’ex Sasha Banks, infatti, nonostante il forte interesse della AEW che sta monitorando le sue condizioni fisiche per il 2024, sarebbe in contatto con la Federazione di Stamford, alla quale avrebbe chiesto un contratto molto importante dal punto di vista economico per accettare un ritorno in WWE.
Seems like there is a good chance now Mercedes Mone/Sasha Banks ends up in WWE
You know if there is a chance on the table WWE is gonna shell the money out for her and they shouldpic.twitter.com/QGavMDvcox
— CrispyWrestling (@CrispyWrestlin) December 7, 2023