AEW Fight Forever, il videogioco della All Elite Wrestling si arricchisce di una nuova edizione speciale, disponibile in digitale.
Manca ormai meno di un mese alla fine del 2023, un anno ricco di eventi per il Pro Wrestling. Tra questi, è importante citare l’attesissimo videogioco della All Elite Wrestling, che, in sviluppo dal 2019, è finalmente uscito lo scorso 29 giugno 2023, attirando recensioni contrastanti.
La Federazione di Jacksonville sta continuando ad aggiornare continuamente il videogioco, attraverso diversi DLC che permettono di introdurre nuove modalità, nuovi wrestler e tante altre funzionalità. Nelle ultime ore, però, la AEW ha deciso di adottare una differente strategia.
La nuova edizione di AEW Fight Forever
La AEW ha annunciato una nuova edizione speciale di AEW Fight Forever, che si chiamerà “Bring the Boom Edition” e sarà disponibile in versione digitale su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.
La nuova edizione includerà non solo il videogioco, ma anche il DLC dedicato a Matt Hardy, oltre alla Season 1 e alla Season 2. In totale, ci saranno in più 10 wrestler, 4 mini-giochi, una nuova arena, una nuova modalità torneo e 10 nuove colonne sonore. Inoltre, considerando la copertina proposta, è molto probabile l’introduzione di Toni Storm all’interno del videogioco.
The #AEWFightForever Bring the Boom Edition is available now digitally for PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X|S and PC. Switch to follow.
The Bring the Boom Edition includes the main game PLUS access to Matt Hardy, Broken Matt Hardy & Seasons 1 & 2 DLC. Totaling 10 wrestlers,… pic.twitter.com/4dcvSAwdcw
— AEW Games (@AEWGames) December 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

