Stokely Hathaway è stato protagonista di un misterioso video nel corso dell’ultima puntata di AEW Collision andata in onda la scorsa notte.
L’ex Malcolm Bivens della WWE sta, al momento, aiutando Kris Statlander, grande protagonista di AEW All Out 2024. Nel corso dell’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, infatti, la 29enne ha affrontato e sconfitto Willow Nightingale in uno spettacolare e divertentissimo Chicago Street Fight Match, valutato con ben 4,75 stelle da parte del giornalista Dave Meltzer del Wrestling Observer.
La “cricca” di Hathaway, però, potrebbe presto allargarsi, così come suggerito dalla All Elite la scorsa notte a Collision.
Cosa ha in mente Stokely Hathaway? Il video a Collision
La puntata di AEW Collision che si è conclusa qualche ora fa è stata condita dalla trasmissione di un particolare video con protagonista Stokely Hathaway.
Nelle immagini è possibile vedere il manager di Kris Statlander sedersi davanti al televisore, accendere un lettore DVD e guardare diversi incontri che hanno scritto la storia della divisione tag team della All Elite Wrestling: Swerve in our Glory (Swerve Strickland e Keith Lee) vs. The Acclaimed (Anthony Bowens e Max Caster), i match della meravigliosa trilogia FTR (Dax Harwood e Cash Wheeler) vs. The Briscoes (Mark Briscoe e Jay Briscoe), e la sfida Sting e Darby Allin vs. The Young Bucks (Matthew Jackson e Nicholas Jackson).
Stokely ha in mente qualcosa di grosso? Vuole cominciare a fare da manager anche a un tag team?
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultima puntata di AEW Collision per scoprire tutto ciò che è successo!
It seems @StokelyHathaway has his eyes on the tag division#AEWCollision is on TNT pic.twitter.com/vRLBGCNq1C
— AEW on TV (@AEWonTV) September 15, 2024