Rey Mysterio e suo figlio Dominik Mysterio erano presenti tra il pubblico dell’evento UFC 306 che si è tenuto la scorsa notte alla Sphere di Las Vegas.
Lo show ha fatto parte del “Mexican Independence Day Weekend”, così come l’evento dedicato al 91esimo anniversario della fondazione del Consejo Mundial de Lucha Libre e il match di boxe che ha visto Canelo Alvarez sconfiggere Edgar Berlanga e difendere le cinture WBA, WBC, WBO e The Ring.
Il match principale della serata ha visto il georgiano Merab Dvalishvili battere Sean O’Malley e laurearsi nuovo UFC Bantamweight Champion.
Come spesso accaduto anche in passato, alcune star della WWE si sono fatte vedere tra il pubblico dello show targato Ultimate Fighting Championship.
La scorsa notte c’erano sia Rey Mysterio, fortemente acclamato dal pubblico e menzionato dal team di commento formato da Jon Anik, Daniel Cormier e Joe Rogan, e Dominik Mysterio, ovviamente fischiato così come accade negli show della WWE.
Rey, che di recente ha elogiato suo figlio Dom Dom nonostante la rivalità, indossava una maschera speciale con la scritta NOCHE UFC sulla fronte.
Clicca QUI! per collegarti a The Shield Of Sports e scoprire di più sul main event dell’ultimo grande evento organizzato dalla Ultimate Fighting Championship: UFC 306!
Dominik Mysterio and Rey Mysterio at UFC 306#UFC306 pic.twitter.com/SHqwBsQaO9
— Unlimited Pro Wrestling (@upwrestling) September 15, 2024