Rey Mysterio si confessa su suo figlio, Dominik Mysterio, e rivela come l’abbia superato e dell’orgoglio che prova per lui. Ecco le parole di Mr.619.
Dominik Mysterio è stato una delle rivelazioni più sorprendenti degli ultimi anni in WWE. Dopo una prima parte di carriera passata di fianco al padre ottenendo buoni risultati, vincendo i titoli tag team (la prima volta nella storia della WWE che un team padre-figlio siano campioni) e andandolo ad aiutare in un match titolato nel tentativo di detronizzare Brock Lesnar, Dominik ha avuto la possibilità di lavorare singolarmente tradendo sia Edge che suo padre a Clash of the Castle 2022 e unendosi al Judgment Day.
Rey Mysterio, proprio sulla carriera del figlio che sta riscuotendo successo sia sul ring che tra i tifosi, si è lasciato a delle dichiarazioni di orgoglio su di lui.
Dominik Mysterio? Rey Mysterio non è sorpreso dei suoi risultati
In una recente intervista a Busten Open Radio, Rey Mysterio si è espresso su suo figlio “Dirty” Dom e di come sia orgoglioso del suo successo, soffermandosi sull’importanza dei miglioramenti da generazione in generazione. Ecco le parole del leggendario wrestler messicano:
“L’ho sempre saputo, dentro il mio cuore che un giorno mio figlio mi avrebbe superato. Non sapevo in che modo, ma sentivo che sarebbe riuscito a fare cose di cui io non sarei mai stato capace e che le avrebbe fatte a un livello superiore.”
Successivamente, Rey si è anche espresso su come il lavoro di Dominik stia lasciando un segno positivo su tutti:
“Questo è il ruolo delle generazioni, superarci. Sta facendo esattamente questo e sta sorprendendo chiunque, la sua famiglia, i suoi coetanei e i fan.”
Recentemente, Rey Mysterio ha fatto un’incredibile apparizione a TripleMania 32, uno dei show di punta della AAA, federazione di wrestling messicana.
Rey Mysterio Says He Always Knew Dominik Would Be Bigger Than Him https://t.co/OyrURDWRrZ
— Chris The Wrestling Informer 🇧🇪 (@Thewrestlingin1) August 22, 2024