Benvenuti al report settimanale di AEW Collision, lo show del sabato sera targato All Elite Wrestling in onda su TNT.
La All Elite Wrestling propone ancora il suo show AEW Collision, di nuovo di sabato sera dopo il weekend di All Out. La puntata offre diverse cose interessanti come il tag team match in salsa ex campioni di coppia della WWE, tra Grizzled Young Veterans ed FTR.
A farvi compagnia c’è il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere.
AEW Collision 14-09-2024 – Report della puntata
Qui potete ascoltare l’ultima puntata di Voice Of The Voiceless, il nostro podcast dedicato all’All Elite Wrestling.
- TNT Championship Match: Jack Perry (c) ha sconfitto Christopher Daniels – Opener di AEW Collision, dove dopo un match abbastanza breve il membro dell’Elite è riuscito a sconfiggere il dirigente e a riconfermarsi come campione TNT della AEW.
- Nel post-match Perry se ne va dall’arena con il suo bus personale.
- La visuale si sposta su Wheeler Yuta, il quale è ancora sconvolto dopo quanto successo a All Out.
- Trios Match: Hologram e Conglomeration (Mark Briscoe e Kyle O’Reilly) hanno sconfitto The Beast Mortos e Premiere Athletes (Ariya Daivary e Tony Nese) – grande battaglia Trios molto combattuta, che ha visto tutti gli atleti coinvolti darsi un’accesa battaglia culminata con diversi Dive dei vari wrestler. A prevalere alla fine sono stati Mark Briscoe, Kyle O’Reilly e Hologram, dopo che quest’ultimo ha schienato Tony Nese.
- Nel post-match The Beat Mortos ha attaccato chiunque gli capitasse a tiro, prima di battere in ritirata a causa del Conglomeration.
- La visuale si sposta su Orange Cassidy, il quale viene attaccato da Big Bill e Bryan Keith. Poco dopo arriva anche Chris Jericho, il quale colpisce Cassidy con la foto dei Best Friends.
- La regia manda in onda un filmato dove un uomo guarda dei DVD,
- La visuale si sposta sull’AEW Women’s World Champion Mariah May, la quale parla di Mina Shirakawa prima di ricevere la sfida di Yuka Sakazaki
- Singles Match: Wheeler Yuta ha sconfitto Anthony Henry – duro match per il campione trios della AEW, il quale alla fine è riuscito a prevalere sull’ex WWE dopo una Crossface inversa.
- La visuale si sposta su Serena Deeb, la quale invita Queen Aminata ad accettare i suoi consigli ma la wrestler africana si rifiuta.
- Trios Match: Komander e Private Party (Isiah Kassidy e Marq Quen) hanno sconfitto Jon Cruz, Lord Crews e un altro atleta – vittoria facile per Komander e i Private Party, i quali si aggiudicano la contesa dopo pochi minuti.
- Singles Match: Yuka Sakazaki ha sconfitto Serena Deeb – match di ritorno della nipponica in All Elite Wrestling, al quale ad assistere si è presentata l’AEW Women’s World Champion Mariah May. A sorpresa è la nipponica a uscire vincitrice, nonostante abbia avuto non poche difficoltà contro The Professor, dopo averla colpita con uno Springboard Crossbody.
- Nel post-match Mariah May attacca Yuka Sakazaki, con quest’ultima che riesce ad atterrare la campionessa femminile della AEW.
- La visuale si sposta sui Top Fight nel parcheggio.
- Trios Match: Bang Bang Gang (Juice Robinson, Austin e Colten Gunn) hanno sconfitto Cage of Agony (Brian Cage, Toa Liona e Bishop Kaun) – altro scontro trios abbastanza combattuto, dove dopo una dura battaglia Juice Robinson e i Gunns hanno avuto la meglio sugli ex Mogul Embassy.
- La visuale si sposta su Serena Deeb, la quale viene provocata da Queen Aminata.
- Singles Match: Queen Aminata ha sconfitto Robyn Renegade – breve match dove a prevalere è stata la wrestler di origine africana.
- Nel post-match Serena Deeb attacca Queen Aminata.
QUI! trovate il report della puntata precedente.
TONIGHT!
Tune in to an #AEWCollision PACKED with wall to wall action on @TNTDrama at 8pm ET/7pm CT! pic.twitter.com/LL8s0Zh6At
— All Elite Wrestling (@AEW) September 14, 2024