Rhea Ripley ha le idee assolutamente chiare: vincere il Women’s Royal Rumble Match e guadagnare una chance titolata per WrestleMania 39.
La lottatrice australiana arriva al prossimo Premium Live Event della WWE praticamente da favorita: lei e Becky Lynch, infatti, secondo i bookmakers sono le due atlete più quotate per la vittoria nella rissa reale femminile.
La Ripley, che viene da una fantastica annata passata al fianco del Judgment Day, proverà dunque a resistere alle altre 29 atlete che si presenteranno sul quadrato e farà di tutto per ottenere la possibilità di esibirsi a WrestleMania 39 in un match titolato.
Riuscirà Rhea Ripley a vincere la Royal Rumble?
Poche ore fa, sul suo profilo ufficiale Twitter, Rhea Ripley ha pubblicato un post molto interessante in ottica Royal Rumble.
L’ex NXT Champion, che nel main roster ha conquistato solo una volta il WWE RAW Women’s Championship, ha infatti affermato che nessun’atleta riuscirà a buttarla fuori dal ring durante la Royal Rumble.
In una recente intervista, inoltre, Rhea ha affermato che le piacerebbe anche avere la possibilità di partecipare al Men’s Royal Rumble Match, dichiarando di essersi ispirata molto a Beth Phoenix nel corso della sua carriera.
Ain’t no one throwing me out the rumble… #RoyalRumble #TheJudgmentDay ⚖️ pic.twitter.com/SnvJU2MF1m
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) January 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

