Rhea Ripley e Natalya si scontreranno ufficialmente a Night of Champions, il Premium Live Event che vedremo questo sabato notte.
La figlia di Jim Neidhart, ormai veterana della divisione femminile della WWE, non ha affatto digerito l’assoluta mancanza di rispetto di The Nightmare nei confronti delle sue colleghe, come mostrato dopo il brutale attacco ai danni di Dana Brooke dopo che quest’ultima è stata sconfitta proprio dall’attuale SmackDown Women’s Champion.
Visto quanto successo in queste settimane, Mami e Nattie si affronteranno molto presto in un match valevole per il titolo femminile.
Rhea Ripley affronterà Natalya a Night of Champions
Come confermato nella puntata di stanotte di RAW, Rhea Ripley e Natalya si contenderanno ufficialmente lo SmackDown Women’s Championship in quel di Night of Champions questo sabato al Jeddah Super Dome di Jeddah in Arabia Saudita.
Chi uscirà come campionessa femminile dal PLE arabo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Do you think we’ll see any of these titles change hands at Night of Champions? #WWERaw #WWE #WWENOC pic.twitter.com/jc1chKfT5S
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) May 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

