Ric Flair ha rivelato come si senta molto amico con Hulk Hogan in questo momento, molto più che in passato, le sue parole a “To Be The Man”.
Il Nature Boy è un’assoluta leggenda della disciplina capace di conquistare negli anni ben sedici titoli mondiali nelle varie esperienze, tra le altre, in NWA, WCW e WWE.
Il grande “rivale” degli anni 80/90 è stato senza dubbio Hulk Hogan, altra leggenda della disciplina con un’altrettanta forte personalità nel dietro le quinte. Questo ha reso il loro rapporto non sempre idilliaco ma le cose sembrano oggi essere diverse.
Ric Flair parla di Hulk Hogan
Ric Flair ha avuto modo di parlare proprio della sua amicizia con Hulk Hogan. Ecco le sue parole pronunciate durante il suo podcast:
“Ad oggi sono probabilmente più amico di Hulk e di Kevin [Nash] di quanto lo sia mai stato. Non parliamo tutti i giorni, ma io e Kevin ci siamo avvicinati molto subito dopo la morte di suo figlio.
Voglio dire, questo è il tipo di conversazioni che significano qualcosa. E Hulk? Non avrebbe potuto dire niente di meglio nel documentario, no? Non era obbligato a farlo. Neanche Kevin Nash era obbligato a parlare bene.”
In the wake of Christmas & the launch of Ric Flair’s new #WWE documentary, Casio Kid & Ric sit down to discuss his reaction to the doc. Make you hit subscribe & give us a follow! #WOOOOO pic.twitter.com/CiIaadMoWs
— To Be The Man with Ric Flair (@ToBeTheManPod) December 28, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

