Dopo l’uscita dell’ultimo episodio di Dark Side of the Ring (di cui è disponibile un recap), tutti gli occhi sono su Ric Flair, accusato di tentata violenza sessuale su alcune hostess di un volo del 2002.
Ci sono state alcune immediate conseguenze, come la sospensione a tempo indeterminato di Tommy Dreamer da IMPACT Wrestling, ma non solo. Nelle ultime ore, è arrivata anche la decisione della WWE (con Peacock) di rimuovere “The Nature Boy” dal primo episodio di WWE Story Time.
Ric Flair: perché è stato rimosso da WWE Story Time 01×01?
Negli ultimi anni, la WWE aveva prodotto una serie di episodi dedicati al racconto di un determinato atleta. Il primo episodio della serie WWE Story Time del WWE Network (adesso di proprietà di Peacock) è incentrato su un racconto dello stesso 16 volte Campione Mondiale, che, però, si riferisce apparentemente ad un episodio diverso da quello raccontato dall’ultima puntata di Dark Side of the Ring.
Durante il racconto, Ric Flair ha parlato di come si ritrovasse, ad un certo punto, in aereo con sei hostess che volevano a tutti i costi vedere “The Nature Boy” indossare il suo iconico abito. Ciò ha prodotto alcune particolari conseguenze (come i momenti di nudo della leggenda della WWE), che possono essere viste nel seguente video.
Here’s a video of Ric Flair flashing flight attendants being portrayed in two separate WWE productions—the “30 For 30” episode they co-produced with ESPN and an episode of Story Time on WWE Network—as a happy fun time worthy of happy fun time cartoon portrayals with jaunty music. pic.twitter.com/IzTqiUaVHH
— David Bixenspan (@davidbix) September 17, 2021