Rich Swann è emerso vincitore del Golden Six Shooter visto nell’episodio di stanotte di IMPACT on AXS TV.
Dopo che Josh Alexander si è confermato IMPACT World Champion ad Hard to Kill, evento in cui ha sconfitto Bully Ray in un Full Metal Mayhem Match, per volere del nuovo dirigente Santino Marella è stato indetto un Golden Six Shooter per decidere il prossimo sfidante del campione per No Surrender.
Oltre al vincitore del match, gli altri partecipanti a tale incontro sono stati Moose, Eddie Edwards, Sami Callihan, Rhino e Chris Sabin.
Rich Swann vince il Golden Six Shooter ed affronterà Josh Alexander a No Surrender
Alla fine di un match molto combattuto ed emozionante, è stato Rich Swann a trionfare e a guadagnare l’opportunità di affrontare Josh Alexander a No Surrender con in palio il titolo massimo di IMPACT! Wrestling.
Swann è arrivato a giocarsi la “finalissima” contro Sami Callihan, ed è riuscito a vincere grazie alla 450° Splash eseguita dalla seconda corda che non ha lasciato scampo al rivale.
QUI! trovate i risultati di IMPACT!
.@GottaGetSwann will challenge @Walking_Weapon on February 24 at #NoSurrender! #IMPACTonAXSTV pic.twitter.com/r7omZzfi3t
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) January 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

