Richard Holliday, ex MLW, era dietro le quinte di AEW Collision. Era nella Dynasty, la vecchia stable di MJF.
Nella giornata di ieri, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che si è concluso con l’attesissimo main event FTR vs Adam Cole e MJF e con l’abbraccio tra i due nuovi amici.
Tutti hanno pensato ad un possibile turn dell’uno ai danni dell’altro, in seguito alla sconfitta nel match valido per l’AEW World Tag Team Championship, ma sono stati smentiti.
Viene tutto rimandato alle prossime settimane? Ecco cosa potrebbe cambiare.
Richard Holliday in AEW con MJF?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, il free agent Richard Holliday era nel backstage dell’ultimo episodio di AEW Collision.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un ex MLW che ha lavorato nella Dynasty, la vecchia stable di MJF. Avrà un ruolo importante nella storyline tra Adam Cole e MJF? Nel frattempo, Roderick Strong attende…
Fightful Select has confirmed that free agent Richard Holliday is backstage at tonight’s AEW Collision tapings.
He’d been competing in MLW, where he was in the Dynasty with MJF and Alex Hammerstone. He just returned from battling Hodgkins Lymphoma pic.twitter.com/vZmkde3HOk
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

