Ricky Starks rivela di esser stato schiaffeggiato da Ryback

Ricky Starks rivela di esser stato schiaffeggiato da Ryback

Un curioso aneddoto di un episodio di RAW del 2013

Ricky Starks, ospite di Oral Session il podcast di Renee Paquette, ha rivelato come in un episodio di RAW del 2013 sia stato schiaffeggiato per ben tre volte da Ryback.

Absolute è senza dubbio una delle stelle emergenti del professional wrestling. Dopo le interessanti esperienze nel circuito indipendente e nella NWA, la grande chance è ora arrivata in All Elite Wrestling, quale membro del Team Taz.

Un buonissimo 2021 per ora, complicato da un infortunio che lo terrà fuori per alcune settimane, che fa di lui uno degli atleti da seguire nel prossimo futuro.

La confessione di Ricky Starks

Starks al podcast di Renee Paquette ha rivelato come Ryback lo abbia schiaffeggiato per ben tre volte:

“Sono stato schiaffeggiato in faccia per tre volte. Non mi aveva mai detto che mi avrebbe schiaffeggiato, quindi quando mi sono irrigidito, è stato normale. Inizialmente, stavo cercando di piangere e Michael Hayes è venuto da me e mi ha detto, ‘Non piangerai così in un vero combattimento, vero?’ Ho detto, ‘Diavolo no, hai ragione.”

Mi è piaciuto molto, mi hanno pagato anche la camicia che si è strappata. Ricordo che alla fine The Miz e CM Punk mi hanno detto “buon lavoro, bel segmento.”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
CM Punk discute di Roman Reigns
CM Punk discute di Roman Reigns
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: