Ricochet sui social si è definito come il miglior face del 2025, a differenza della gente che è il vero heel della storia.
Il One and Only è uno dei nomi del momento in casa All Elite Wrestling. Tra i social e lo spazio in TV sta attirando sempre più la rabbia dei fan, che adorano fischiarlo nelle arene. Senza dubbio l’ex wrestler della WWE è in una delle fasi più positive degli ultimi anni e dopo aver fallito la conquista dell’International Championship nei mesi successivi potrebbe tornare alla caccia di nuovi trofei.
Sui social Ricochet si diverte tantissimo, con post che prendono in giro un po’ i fan. Su X ne ha da poche ore pubblicato un altro, dichiarando di essere il miglior face (il buono nel mondo del wrestling) di questo 2025. Il pubblico invece è per lui l’heel della storia.
Ricochet dichiara poi di combattere ogni giorno contro un mondo pieno di bulli, delinquenti e teppisti che pensano sia divertente prendersela con le persone solo perché hanno un aspetto migliore, più soldi, una moglie più attraente, sanno leggere a un livello superiore a quello della quinta elementare, hanno successo, hanno una storia che possa ispirare la gente a diventare ricchi, una vita fantastica, sono calvi e belli.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di Dynamite.
Honestly, I am the best Face of 2025. It’s the people who are the heels.
I fight back againt a world full of nothing but bullies, thugs and hooligans who think it’s funny to pick on people just because they look better, have more money, a hotter wife, can read beyond a 5th… https://t.co/RFnbHuoue8
— Ricochet (@KingRicochet) May 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

