Benvenuti al breve recap di NXT New Year’s Evil, la puntata speciale di NXT che si è svolta proprio stanotte sul CW Network e alla Shrine Expo Hall di Los Angeles.
La puntata di stanotte del Silver Brand è la prima del 2025 e, come da tradizione, ci aspetta uno spettacolo degno da PLE tra il Triple Threat per il NXT Championship, conteso tra il campione Trick Williams, Oba Femi ed Eddy Thorpe, così come ci aspetta la rivincita titolata tra la NXT Women’s Champion Roxanne Perez e Giulia. Come se non bastasse, stanotte è presente anche The Rock dato che è stato annunciato sui social ieri notte.
Vediamo cosa è successo nell’episodio di stanotte dello show.
NXT New Year’s Evil Risultati – WWE
Qui potete ascoltare l’ultima puntata di NX-PILLS, il nostro format di review di video dedicato al territorio di sviluppo WWE.
- NXT Women’s Championship Match: Giulia ha sconfitto Roxanne Perez (c) – nuova campionessa!
- NXT Women’s North American Championship Number 1 Contender Match: Stephanie Vaquer ha sconfitto Kelani Jordan, Cora Jade e Lola Vice.
- Six Woman Tag Team Match: Shotzi, Gigi Dolin e Tatum Paxley hanno sconfitto Fatal Influence (Fallon Henley, Jacy Jayne e Jazmyn Nyx).
- NXT Heritage Cup Sudden Death Match: Lexis King ha sconfitto Charlie Dempsey (c) – nuovo campione.
- NXT Championship Triple Threat: Oba Femi ha sconfitto Trick Williams ed Eddy Thorpe – nuovo campione!
QUI! trovate il report di NXT New Year’s Evil
Who will kick off 2025 as our Men’s and Women’s #WWENXT Champions when we head to The @ShrineLA NEXT TUESDAY for #NewYearsEvil? 😈
📍 LOS ANGELES, CA
🎟️ https://t.co/KtuJ9fwbHJ pic.twitter.com/iz5thTd7Qs— WWE NXT (@WWENXT) January 2, 2025