Risultati SmackDown 18-09-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Friday Night SmackDown di stanotte
Trovate il report della puntata QUI!
Nonostante la sconfitta dei campioni di coppia di SmackDown Cesaro & Shinsuke Nakamura contro i campioni di coppia di RAW, gli Street Profits, il lunedì sera appena passato lo show blu si avvia sempre più deciso verso Clash of Champions la prossima settimana. Stasera, infatti, lo show WWE in onda su FOX Sports offre parecchia carne al fuoco a cominciare dal Moment of Bliss di Alexa Bliss con ospite Nikki Cross, dopo quanto successo la settimana scorsa tra le due, il match tra AJ Styles e Sami Zayn che fa da contorno alla disputa attorno al titolo Intercontinentale creatasi proprio dopo il ritorno del Great Liberator oppure il Samoan Street Fight tra una Bloodline pronta ad implodere in vista del prossimo pay-per-view, dato che Jey Uso è il contendente numero uno al titolo Universale del cugino Roman Reigns, e l’improvvisato duo composto da King Corbin e Sheamus. Ma più di tutti il momento più interessante di stasera è il ritorno di Sasha Banks, dopo l’attacco che ha subito due settimane fa da parte dell’ex-migliore amica Bayley. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show blu.
Recap della scorsa puntata di SmackDown
Lo scorso episodio di SmackDown si è aperto con un segmento tra il campione Universale Roman Reigns ed il contendente numero uno Jey Uso, interrotto da King Corbin prima e Sheamus poi e questi ultimi poco dopo vengono sfidati dal membro degli Usos in un tag team match nel main event della puntata. Jeff Hardy mantiene il titolo Intercontinentale contro AJ Styles a causa di un attacco di Sami Zayn, mentre i campioni di coppia dello show blu Cesaro & Shinsuke Nakamura sono stati sconfitti dai Lucha House Party a causa degli Street Profits. Nel main event Jey Uso & Roman Reigns hanno sconfitto King Corbin & Sheamus.
Risultati SmackDown 18-09-2020
- Singles Match: Cesaro (w/Shinsuke Nakamura) ha sconfitto Gran Metalik (w/Kalisto & Lince Dorado).
- Singles Match: Nikki Cross ha sconfitto Lacey Evans.
- Singles Match: AJ Styles ha sconfitto Sami Zayn.
- Samoan Street Fight Tag Team Match: Bloodline (Roman Reigns & Jey Uso) (w/Paul Heyman) ha sconfitto Sheamus & King Corbin).