Ecco tutte le informazioni sullo show ICW-MWF-Rising Sun Wrestling Together in programma questo sabato a Pero.
Punto di svolta nella ripartenza del wrestling italiano: ICW-MWF-Rising Sun Wrestling Together. Sabato 19 settembre nella location del Palazzetto dello Sport di Pero (Milano) si terrà un evento dalle grandissime ambizioni, vedendo uniti gli sforzi di tre tra le maggiori promotion della penisola: Italian Championship Wrestling, Milan Wrestling Federation e Rising Sun Wrestling Promotion. Un doppio evento (formula sempre presente agli show della SUN): dalle 17:30 alle 19:30 e dalle 20:30 alle 22:30 con i biglietti acquistabili a questo link e con l’incasso che sarà devoluto interamente alla onlus AIDP Bergamo. Tra le altre informazioni, questo show sarà disponibile per i già abbonati alla Rising Sun e sarà disponibile tra il merchandise in vendita anche la nuova linea di Nico Inverardi, #SupportItalianWrestling. Si potranno anche acquistare i poster dell’evento in formato A3: €5 con autografi, €2 senza.
La card dell’evento
Passando alla card, l’evento sfrutterà le risorse congiunte delle tre promotion presentando una card assai appettibile.
- Il Rising Sun World Champion, Nico Inverardi, si troverà di fronte ad un’altra difesa di altissimo prestigio: il suo avversario sarà uno dei lottatori più popolari d’Italia, noto fortemente anche all’estero e simbolo del Bologna Wrestling Team: Red Scorpion.
- Il giovane e primo campione MWF, Matt Disaster, finalmente conosce il nome del suo primo avversario in una difesa titolata. Sarà il veterano Doblone, recentemente divenuto Grand Slam Champion in ICW con la conquista del titolo Interregionale, a cercare di farsi trascinare dall’entusiasmo e dal sostegno dei fan contro l’astuzia del ragazzo.
- Incontro importante per i compagni di stable di Disaster, i Rebel Souls. Uno dei due affronterà Il Diamante del Ring, Andres Diamond, ma ancora non è noto se sarà Steve McKee o Kronos.
- Battle Of The Heavyweights: così è stato denominato il match tra Lyon e VP Dozer. I due corpulenti lottatori di formazione legata al BWT porteranno la grande esperienza internazionale (talvolta titolata) in uno scontro tra colossi.
- Uno scontro nato in casa ICW è invece quello tra Mirko Mori e Lupo con i fan che hanno chiesto a gran voce un incontro singolo tra i due dopo momenti di fuoco nella serie di show Fight Forever.
- Vista la grande assenza, i Party Hard Inc. vogliono dimostrare di essere dei degni campioni di coppia in Rising Sun. Per farlo affronteranno contemporaneamente più squadre, ancora non sono noti però quanti e chi siano gli sfidanti.
- Spazio anche per le donne: l’apprezzata strong styler Mary Cooper se la vedrà con la giovane Alysea, a caccia di vittorie dopo sconfitte convincenti.
- Infine, ci sarà anche un grandissimo ospite internazionale “Mad Kurt” Kurtis Chapman. Imbattuto in Italia, dove ha difeso con successo per due volte il titolo dei pesi leggeri della famosissima Revolution Pro Wrestling, ha dato una svolta alla sua carriera in questo anno e mezzo. Rimanendo un peso leggero dall’enorme bagaglio tecnico ed in grado di ribaltare i pronostici, è divenuto un personaggio particolarmente odiato dai fan per la sua arroganza, spesso portata anche in discussioni sui social network. Solo nel 2020, prima della pandemia, ha affrontato avversari di caratura mondiale: Eddie Kingston, Mark Haskins, Chris Brookes, Trent Seven e Minoru Suzuki sono solo alcuni. Contro di lui, in un Triple Threat, due giovani a caccia di vittorie: dalla ICW Emanuel El Gringo, dal BWT l’ex campione della federazione Nico Narciso.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

