Rob Van Dam fa la sua primissima apparizione in All Elite Wrestling, facendosi vedere nel duecentesimo episodio di AEW Dynamite.
Le voci intorno all’approdo del One of a Kind in All Elite Wrestling si sono fatte sempre più insistenti nella giornata di ieri, dove Fightful aveva riportato che l’ex campione mondiale WWE ed ECW dovrebbe lottare a AEW All In London, il PPV della promotion di Tony Khan che si terrà il 27 Agosto al Wembley Stadium di Londra.
Queste voci si sono dimostrate veritiere? Scopriamolo insieme!
Rob Van Dam si fa vedere a AEW Dynamite 200
Nella puntata numero 200 di AEW Dynamite, andata in onda questa notte, abbiamo assistito al confronto tra il FTW Champion Jack Perry e Jerry Lynn. Il Producer della AEW ha affermato che, per quanto gli piacerebbe dargli una lezione, nessun medico gli darebbe l’autorizzazione a combattere. Lynn, però, ha deciso di dare questo compito a un suo vecchio amico, rivelatosi essere proprio Rob Van Dam.
Il One of a Kind, entrato con Walk dei Pantera (la sua vecchia theme song in ECW), si è confrontato con Jack Perry. RVD ha poi evitato un colpo di sedia dell’ex Jungle Boy facendolo battere in ritirata.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
RVD has arrived in AEW
Watch #AEWDynamite200 LIVE on TBS!#FTWChampion@boy_myth_legend | @TherealRVD pic.twitter.com/5S57czhcgM
— All Elite Wrestling (@AEW) August 3, 2023
Jack Perry tried to sneak attack RVD!
Watch #AEWDynamite200 LIVE on TBS!#FTWChampion@boy_myth_legend | @TherealRVD pic.twitter.com/gSk9CPZL6w
— All Elite Wrestling (@AEW) August 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

