Rob Van Dam ha fatto una piccola apparizione a sorpresa nell’ultima puntata di AEW Dynamite, lottando dopo qualche mese di assenza.
RVD, che in carriera si è fatto un nome in ECW, WWE e TNA, ha fatto diverse apparizioni speciali per la AEW lottando in alcune occasioni. Queste apparizioni di Mr. Monday Night alla corte di Tony Khan hanno creato non pochi problemi, dato che sembrerebbe essere stato rimosso dalla kermesse del weekend di WrestleMania 40 dove inizialmente era prevista la sua presenza, dato che quest’anno lo Showcase of the Immortals si svolge a Philadelphia (città della ECW).
Rob Van Dam ritorna in AEW
Nella puntata di stanotte di AEW Dynamite abbiamo assistito a un’altra apparizione di Rob Van Dam, il quale è stato scelto da “Hangman” Adam Page per affrontare Swerve Strickland nel main event.
Pur avendo lottato nel “suo territorio”, ovvero in un Hardcore Match, RVD è stato sconfitto da Swerve nel match visto questa sera nello show del mercoledì sera.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
It’s RVD! Who knew RVD and Hangman Adam Page were buds!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@TheRealRVD | #HangmanAdamPage pic.twitter.com/2qCkAfNxDF
— All Elite Wrestling (@AEW) February 1, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

