Rob Van Dam è stato inserito nella WWE Hall Of Fame 2021. Ciò segna il suo ritorno in WWE, dopo il recente periodo trascorso a IMPACT Wrestling, in compagnia della moglie Katie Forbes.
Intervistato da ReelTalker, RVD ha parlato della VanTerminator e di come apprese la notizia secondo la quale Shane McMahon adottò la sua mossa, trasformandola nell’altrettanto iconico Coast To Coast.
Rob Van Dam: “Ecco come scoprii la Coast To Coast di Shane McMahon”
“Mi venne detto che Paul Heyman mostrò a Shane McMahon un video di me che facevo la VanTerminator e gli chiese: “Pensi di riuscire a farla?” e così gliela diedi. Non ricordo chi me lo disse, forse fu lo stesso Paul. Non riesco ad immaginare qualcun altro che possa avermelo detto. Ecco come accadde. Dopo un po’, ho smesso di pensarci, ma ciò accadde dopo un bel po’. Adesso, non mi interessa.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

