Roderick Strong è ufficialmente approdato in All Elite Wrestling, sancendo di fatto la fine del suo rapporto in WWE.
The Master of Backbreaker è assente da NXT praticamente da Worlds Collide, quando è stato tramortito da un assalitore misterioso rivelatosi poi essere Damon Kemp, all’epoca nuovo acquisto della stable di cui Roddy è stato finora il leader: la Diamond Mine.
Ormai completamente sparito dalle scene del White and Gold Brand, era risaputo che Strong aveva chiesto il rilascio già mesi prima ma che non gli era stato concesso. O almeno così si pensava.
Roderick Strong fa il suo debutto in All Elite Wrestling
Nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, infatti, Roderick Strong ha fatto il suo debutto a sorpresa salvando il suo vecchio amico Adam Cole dall’assalto dei 2point0, Daniel Garcia e Jake Hager della Jericho Appreciation Society, dando manforte anche ad Orange Cassidy e Bandido arrivati nel frattempo ad aiutare il Panama City Playboy.
Una volta scacciati i membri della JAS, i due ex Undisputed ERA hanno avuto un breve faccia a faccia con Cassidy e Bandido.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Longtime friend of @adamcolepro, @roderickstrong, is here at #AEW!!!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/f9RpH4D4vh
— All Elite Wrestling (@AEW) April 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

