La ROH ha parlato, tra le altre cose, degli aggiornamenti ed il nuovo costo di abbonamento della sua piattaforma proprietaria, HonorClub, che si affianca a FITE TV per la trasmissione degli show.
La Ring of Honor sta ancora organizzando il suo prossimo pay-per-view, Death Before Dishonor (QUI! la card), che si svolgerà il 23 Luglio e nello stesso comunicato ufficiale dove si rendeva noto dove acquistare l’evento per vederlo in diretta, la federazione ha anche fornito aggiornamenti riguardo il rinnovamento della piattaforma HonorClub.
ROH: gli aggiornamenti sul nuovo HonorClub
La ROH ha annunciato che per il momento non accetterà nuove iscrizioni o rinnovi di abbonamento per HonorClub, dato che al momento la piattaforma sta subendo aggiornamenti e miglioramenti per il funzionamento di essa. La data ufficiale del rilancio di HonorClub non è ancora nota, dato che si parla di un generico autunno 2022. Gli attuali abbonamenti saranno estesi, senza costi aggiuntivi, fino al lancio della nuova piattaforma.
Il nuovo HonorClub avrà un costo di 9.99 dollari mensili, che corrispondono a circa 9.91 euro al cambio attuale, ed i vari pay-per-view ed eventi della ROH saranno disponibili dopo 60 giorni dalla messa in onda. Inoltre, in caso l’abbonato dovesse disdire, il costo verrà rimborsato con 10 dollari da spendere su Pro Wrestling Tees o lo shop della ROH.
Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.