ROH Final Battle 2023, l’evento speciale che andrà in onda il 15 dicembre, verrà trasmesso solo su Honor Club, il servizio streaming legale.
La Ring of Honor ha annunciato dal alcune settimane il prossimo grande evento che chiuderà il suo 2023. La data inizialmente vociferata per Final Battle era quella del 29 dicembre ma alla fine la compagnia di proprietà di Tony Khan ha deciso di anticipare al 15 dicembre.
I fan attendono con ansia lo show che l’anno scorso vide Claudio Castagnoli conquistare il ROH World Championship contro Chris Jericho, nell’ultima opportunità concessa allo svizzero in cambio del rischio di ingresso nella JAS in caso di sconfitta.
ROH Final Battle 2023 solo su Honor Club?
ROH Final Battle 2023 si svolgerà come detto il prossimo 15 dicembre al Curtis Culwell Center di Garland, in Texas. Lo show, come annunciato dalla stessa federazione, non andrà in onda attraverso i classici sistemi di diffusione in Pay Per View ma sarà trasmesso solo esclusivamente su Honor Club, il servizio legale di streaming a pagamento della compagnia.
Al costo dunque dell’abbonamento, di 10 dollari, sarà incluso anche lo show. Un modo senza dubbio intelligente di promuovere non solo la piattaforma ma anche di accaparrarsi qualche fan.
#ROHFinalBattle
Friday, December 15@CulwellCenter | Garland, TexasTickets go on sale
THIS FRIDAY, 10/27
10am CT / 11am ET
🎟️ https://t.co/jzp8mHNJ5VFinal Battle will be broadcasted LIVE EXCLUSIVELY For #HonorClub Subscribers Only!
Subscribe NOW – https://t.co/c45XmmE6bl pic.twitter.com/7z2WAXwV1M— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) October 23, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

