Roman Reigns ha reagito all’annuncio di Jimmy Uso della gravidanza di Naomi. Ecco le parole dell’Original Tribal Chief 1!
La scorsa settimana, la WWE ha dovuto cancellare all’ultimo minuto il match tra IYO SKY e Naomi, poiché quest’ultima non aveva la possibilità di essere in azione sul ring.
Da lì è nata la preoccupazione dei fan verso le condizioni salutari della campionessa mondiale, ma fortunatamente non è nulla di grave, anzi… Naomi è incinta e ha dato l’annuncio insieme a suo marito Jimmy Uso al podcast di Stephanie McMahon “What’s Your Story?”.
La “CAUTION” ha dovuto rendere vacante il Women’s World Championship, ma ha promesso che tornerà a prenderselo.
Il “prolungamento della Bloodline” è stato commentato da Roman Reigns, il quale ha detto:
”Beh, è ora di ricominciare. Sembra che lui [Jimmy] abbia il più giovane ora. Io non ho avuto figli. Ora stiamo molto bene, stiamo inziando a riempire la casa. [Jimmy] Deve ricominciare da capo. Questo è fantastico, congratulazioni. Voglio bene a entrambi! È una benedizione vedere la nostra famiglia crescere. Niente è come questo. È proprio una benedizione dal cielo. Congratulazioni, vi voglio bene.”
Così il “Tribal Chief” Roman Reigns ha commentato l’annuncio della sua famiglia. C’è anche chi ha reagito ironicamente , come Becky Lynch. Clicca QUI per scoprire le parole di “The Man”.
Visualizza questo post su Instagram





