Roman Reigns: c’è heat nei suoi confronti? La scelta di Roman Reigns di non prendere parte a WrestleMania 36 potrebbe non essere stata presa bene da Vince McMahon, il quale, però, non vorrebbe parlarne.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Roman Reigns non ha preso parte all’ultima edizione di WrestleMania. Di conseguenza, Braun Strowman ha preso il suo posto nel match per il WWE Universal Championship contro Goldberg ed è riuscito a conquistare la tanto agognata cintura.
Come già espresso in precedenza, la WWE aveva fatto sapere ai suoi atleti che chiunque avrebbe potuto rinunciare a WrestleMania 36, senza ripercussioni sul proprio push. Tuttavia, almeno nel caso di Roman Reigns, la questione non sembra essere questa.
Sembra che Vince McMahon non abbia preso tanto bene la scelta di Roman Reigns, il quale ha deciso di rinunciare all’evento a causa del COVID-19, che, con il suo debole sistema immunitario, rischierebbe di rappresentare un serio problema per sé.
Tuttavia, come riportato da Ringside News, se anche ci dovesse essere un heat tra Vince McMahon e Roman Reigns, si tratterebbe di qualcosa di segreto tra i due, senza ripercussioni pubbliche. La WWE, dunque, non vorrebbe far uscire notizie su eventuali screzi tra i due protagonisti.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

