Roman Reigns: che piani futuri ha per lui la WWE?

Roman Reigns: che piani futuri ha per lui la WWE?

Roman Reigns ancora al centro dei piani WWE?

Roman Reigns è uno dei wrestler simbolo dell’ultimo periodo nello show blu del venerdì notte, il suo regno da campione universale è vicino a raggiungere l’invidiabile traguardo di un anno e sembra ancora ben lontano da una possibile conclusione. Da poche settimane è tornato in azione anche Jimmy Uso e delle interessanti dinamiche stanno prendendo forma tra i cugini samoani.

Roman Reigns ed i piani futuri

Proprio su questa situazione è voluto intervenire Wrestling News rivelando che la WWE non sembra intenzionata a dividere le strade del Tribal Chief da quelle dei suoi parenti ancora per un po’ di tempo e quindi farlo diventare ancora più centrale. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:

Ovviamente il piano è costruire Reigns in modo che i fan lo vedano come se fosse al livello di Cena e The Rock. Ma c’è anche l’idea di far sembrare forti Jimmy e Jey arrivando a SummerSlam. Tra qualche mese sarà un gruppo molto affiatato.

Sembra che quindi il futuro sia più che roseo per Roman Reigns ma per averne la certezza non resta che aspettare e vedere cosa succederà nelle settimane a venire.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Paul Wight e Mark Henry appariranno in WWE's Most Wanted Treasures
Paul Wight e Mark Henry appariranno in WWE’s Most Wanted Treasures
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: