Roman Reigns e Jey Uso avranno un faccia a faccia nella prossima puntata di SmackDown, come confermato nell’episodio di stanotte dello show.
Nella puntata di stanotte di SmackDown, “Main Event” Jey Uso ha avuto un confronto verbale con Solo Sikoa e Paul Heyman. Il Wise Man ha provato ancora a manipolare Jey, addossandogli la colpa di quanto successo a Jimmy e dicendogli che nessuno della famiglia lo perdonerà per questo. L’ex Right Hand Man, quindi, ha deciso di aggredire il fratello minore e il Consigliere.
Ogni azione ha però delle conseguenze, le quali si rifletteranno la settimana prossima.
Fissato il faccia a faccia tra Roman Reigns e Jey Uso
Nella prossima puntata di SmackDown, infatti, Roman Reigns e Jey Uso avranno un faccia a faccia chiamato per l’occasione “Rules of Engagement”, il quale presumibilmente ci darà la risposta del Tribal Chief alla sfida di Main Event Jey lanciata la settimana scorsa.
Siamo sempre più vicini alla chiusura del cerchio della Bloodline, magari a SummerSlam? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Uh oh… @WWERomanReigns returns to confront Jey @WWEUsos NEXT WEEK on #SmackDown ☝️😤
📺 8e/5p on @FS1 pic.twitter.com/I8hwG572CI
— WWE (@WWE) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

