Roman Reigns raramente ha lottato negli ultimi anni in dei live event della WWE ma per l’evento del 4 Marzo a Toronto il suo nome è tra i presenti.
Il Tribal Chief continua a dominare gli show della federazione di Stamford ed è ormai è la Superstar più conosciuta e rilevante del mondo tanto che ogni suo aggiornamento, che sia sui social o nella vita reale, fa notizia. Ha battuto anche Sami Zayn ad Elimination Chamber mantenendo il titolo di indiscusso campione Universale WWE.
Nonostante lo status riconosciuto del Capo Tribù c’è ancora chi non si arrende e prova a detronizzarlo come Cody Rhodes, il vincitore della Royal Rumble 2023 che sfiderà Reigns a WrestleMania 39. Ma prima di arrivare al match più atteso di questo 2023, Reigns dovrà ancora combattere negli show della federazione, tra cui un live event.
Roman Reigns tra le Superstar presenti il 4 Marzo per un live event
Roman Reigns(che ha da poco festeggiato i 900 giorni come campione universale) sarà presente al Coca-Cola Coliseum di Toronto fissato per il 4 di Marzo, in cui il Tribal Chief dovrebbe prendere parte ad un match.
La presenza di Reigns nei live event WWE è sempre stata una sicurezza per le persone presenti: interazioni con i fan divertenti, saluti, autografi, foto e molto altro per il Capo Tribù che esce dal personaggio per queste occasioni. Scopriremo nei prossimi giorni l’avversario che affronterà sul ring.
Vi lasciamo al post dove si nota, tra i prossimi live event della federazione, la presenza di Reigns.
Roman Reigns will be at Toronto 4th March pic.twitter.com/a3LrOzmtW5
— 𝐇𝐚𝐧𝐝𝐲 ⸜❤︎⸝ ᴿᵒᵐᵃⁿ ᴿᵉⁱᵍⁿˢ ⁹⁰⁰⁺ᵈᵃʸˢ (@_handyred_) February 16, 2023