Roman Reigns lotterà a Bad Blood per la prima volta dopo WrestleMania XL, ma potrebbe comparire anche nei prossimi due PLE.
Il ritorno di Smackdown su USA Network ci ha regalato il ritorno dopo qualche settimana di assenza di Roman Reigns che prima ha fornito un assist a Cody Rhodes nel suo Steel Cage Match contro Solo Sikoa e poi è stato il protagonista del segmento finale di puntata.
Roman Reigns, Bad Blood e non solo
Roman Reigns infatti tornerà a lottare in quel di Bad Blood e lo farà in coppia con l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes con i due che affronteranno la Bloodline rappresentata da Solo Sikoa e Jacob Fatu. Questo sarà quindi il primo match di Reigns da WrestleMania XL.
Sappiamo che Roman ha una schedule ridotta e che le sue apparizioni sono contate ma ecco che arriva una buona notizia. Infatti Roman Reigns non sarà presente solo a Bad Blood ma molto probabilmente lo sarà anche nei due PLE successivi ovvero Crown Jewel che si terrà in Arabia e ovviamente Survivor Series dove tutti si aspettano un WarGames Match fra l’Original Bloodline e la Bloodline 2.0.
Se la sua presenza a Survivor Series non è assolutamente in dubbio, tanto da essere pubblicizzato per l’evento, fino a poco tempo fa quella in Arabia era tutt’altro che scontata. Resta solo da capire se nell’evento arabo ci sarà la sfida fra Tribal Chief con Solo Sikoa che al momento sembra la sfida più probabile.
Roman Reigns is likely to work Crown Jewel 2024.
(WOR) pic.twitter.com/DPjrana7ct
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) September 17, 2024