Roman Reigns è riuscito a difendere con successo il WWE Universal Championship contro Kevin Owens, ma solo al termine di un incontro brutale.
Stanotte, si è tenuto WWE TLC (qui il report e i risultati).
Uno degli incontri della serata è stato il TLC Match valido per il WWE Universal Championship tra Roman Reigns e Kevin Owens (qui il riepilogo dell’incontro).
Al termine di un incontro brutale, Roman Reigns è riuscito a difendere con successo il WWE Universal Championship, ma c’era una certa preoccupazione per le condizioni del Tribal Chief, in quanto quest’ultimo si è toccato più volte la spalla, durante il match.
Roman Reigns è davvero infortunato?
Come riportato da Fightful Select, queste preoccupazioni dovrebbero essere infondate, dato che le condizioni del Tribal Chief sarebbero buone.
Quando è stato chiesto se il Campione avesse riportato un infortunio durante l’incontro o stesse addirittura lavorando da infortunato, la risposta ricevuta è stata netta: “Roman Reigns è semplicemente bravo nel suo lavoro“.
Dunque, il problema alla spalla sarebbe soltanto un’ottima operazione di selling da parte del WWE Universal Champion, che, dunque, aspetta il suo prossimo avversario per la Royal Rumble.
There is no stopping this man.#WWETLC @WWERomanReigns @HeymanHustle pic.twitter.com/oLLW3unSOs
— WWE (@WWE) December 21, 2020
Che cosa succederà nella prossima puntata di SmackDown, che vivrà le conseguenze dell’ultimo evento WWE TLC? Scopritelo, seguendo i nuovi aggiornamenti di The Shield Of Wrestling!