Roman Reigns si farà vedere a RAW 30 per fare una cosiddetta Acknowledgement Cerimony, come annunciato nella puntata di stanotte.
L’Head of the Table è ormai l’uomo più dominate della WWE, per via soprattutto del suo lunghissimo regno dapprima come Universal Champion e poi come Undisputed WWE Universal Champion, dopo aver unificato il suo titolo al WWE Championship dopo il match con Brock Lesnar nella seconda serata di WrestleMania 38.
Nel suo lunghissimo regno, il Tribal Chief ha sconfitto tantissimi avversari costringendoli ad accettarlo come loro capotribù e proprio quest’ultimo aspetto verrà ripreso a RAW la settimana prossima.
Roman Reigns e l’Acknowledgement Cerimony di RAW 30
Come annunciato stanotte a RAW, la settimana prossima Roman Reigns si farà rivedere per istituire una cerimonia chiamata “Acknowledge Cerimony”. Come specificato all’annuncio, a questa cerimonia presenzieranno diverse generazioni della Bloodline, tra cui presumibilmente diverse leggende visto che la prossima puntata dello show rosso celebrerà i suoi 30 anni di storia.
Chi prenderà parte all’Acknowledge Cerimony? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
NEXT MONDAY at #WWERaw XXX
🎟 https://t.co/7QGzEgdwxo pic.twitter.com/tnPIzYaIKk
— WWE (@WWE) January 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

