Roman Reigns, Seth Rollins e CM Punk hanno fatto scattare una rissa all’esterno del ring dopo esser stati eliminati dal Royal Rumble Match.
Questa notte è andato in scena Royal Rumble 2025, Premium Live Event che ha regalato tante emozioni. Le risse reali hanno presentato tanti debutti da NXT e ritorni, di cui anche quello preannunciato di Charlotte Flair, la quale è riuscita a primeggiare nel Women’s Royal Rumble Match, invece, quello maschile è stato vinto da Jey Uso.
Durante la Royal Rumble maschile è avvenuta anche una rissa a bordo ring, tra Roman Reigns, Seth Rollins e CM Punk, scattata dopo l’eliminazione di questi tre atleti.
I due ex membri dello Shield erano impegnati ad eliminarsi a vicenda, ma il Best in the World ne ha approfittato per far fuori entrambi. Ancor più furbo è stato Logan Paul, il quale ha colto Punk con la guardia abbassata e lo ha gettato fuori dal quadrato.
Successivamente, i tre sopraccitati si sono scazzottati all’esterno del ring e ad avere la peggio è stato Roman Reigns, il quale ha subito ben due Stomp da parte del Visionary, di cui uno sui gradoni d’acciaio. Seth e Punk invece si sono limitati ad una confusa rissa ed entrambi ne sono usciti quasi illesi.
Ora ci si domanda, quale sarà il loro futuro? Si affronteranno a WrestleMania 41?
Heyman is in SHAMBLES!#RoyalRumble pic.twitter.com/LEcwlfu7je
— WWE (@WWE) February 2, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

