Roman Reigns si congratula con Keith Lee
Roman Reigns si congratula con Keith Lee

Roman Reigns si congratula con Keith Lee

Le parole di Reigns sul nuovo NXT Champion.

Roman Reigns si congratula con Keith Lee. Diversi atleti si sono complimentati di recente con Keith Lee per la sua grande vittoria titolata, tra questi anche Roman Reigns.

Durante NXT: The Great American Bash, Keith Lee ha scritto un’importante pagina di storia sconfiggendo Adam Cole nel Winner Takes All Match e conquistando l’NXT Championship.

Oltre ad aver messo fine al lungo regno di Adam Cole, Lee è divenuto il primo atleta a detenere sia l’NXT Championship che il North American Championship.

“Blackzilla” è l’uomo che ha chiuso in maniera trionfante le porte di questa doppia edizione di The Greath American Bash a NXT e molti atleti si sono complimentati con lui per la sua grande vittoria.

Oltre all’ex campione Adam Cole, Triple H, Dominik Dijakovic e a Mia Yim, molte altre persone hanno fatto gli auguri al nuovo Double Champion, tra questi anche Roman Reigns.

I complimenti del samoano

È in risposta a un post di ringraziamenti di “Limitless” Keith Lee che l’ex Sheld ha mostrato i suoi elogi e ha evidenziato il desiderio di un match singolo con lui.

“Congratulazioni a Keith Lee per il grande avvenimento. Hai molto lavoro davanti, cosa che sai abbastanza bene. Fatti strada e sii un segno rappresentante. Attendo quel match con te, campione.”

Roman Reigns è attualmente fuori dalle a causa della situazione legata all’emergenza Coronavirus, ed i suoi fan non vedono l’ora di poterlo finalmente tornare a vedere in azione sul ring.

Lo scorso novembre, Reigns e Lee sono stati i protagonisti dell’incredibile finale del Survivor Series Match tra RAW, SmackDown e NXT. Alla fine di quell’incontro, Reigns ha mostrato il suo pieno rispetto per “Blackzilla”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AJ Styles vs Gran Metalik: importanti retroscena sul match di SmackDown
AJ Styles vs Gran Metalik: importanti retroscena sul match di SmackDown