Ronda Rousey, in un suo video su YouTube, ha rivelato un dettaglio riguardante l’I Quit Match contro Charlotte Flair a WrestleMania Backlash.
Ad Extreme Rules, la Baddest Woman on the Planet ha conquistato il suo terzo titolo mondiale in WWE, sconfiggendo Liv Morgan in un incontro con il titolo femminile di SmackDown in palio.
Il secondo regno da campionessa, ma primo con la cintura dello show blu alla vita, è iniziato a WrestleMania Backlash. In questo Premium Live Event, la ex fighter UFC riuscì a sconfiggere Charlotte Flair in un I Quit Match. È proprio da quell’incontro che la Queen non appare negli show della federazione.
Ronda Rousey parla dell’I Quit Match contro Charlotte
In un recente video su Youtube, Ronda Rousey ha menzionato l’I Quit Match contro Charlotte Flair, avvenuto a WrestleMania Backlash. La Baddest Woman on the Planet ha affermato che la preparazione dell’incontro è avvenuta all’ultimo minuto. Ecco le parole della campionessa di SmackDown:
”Non sto dicendo che è impossibile fare qualcosa senza alcuna preparazione, infatti io e Charlotte abbiamo preparato insieme l’I Quit Match il giorno stesso. Sebbene sia qualcosa di cui vado fiera, penso che avremmo potuto fare di meglio con un minimo di preparazione.”